Organizzazione HR​

"Il successo di un’organizzazione ed il valore del servizio che offre ai propri Clienti sono merito delle persone che la compongono."

Organizzazione Human Resources: progettazione e definizione di strutture organizzative aziendali, grazie all’analisi di posizioni, ruoli e responsabilità. L’intero processo di formalizzazione e ottimizzazione delle procedure sarà supportato dalla realizzazione grafica di organigrammi e funzionigrammi aziendali.

Progettazione e definizione di strutture organizzative aziendali

Analisi delle unità organizzative, posizioni, ruoli e responsabilità: disegno di organigrammi e funzionigrammi aziendali.

Realizzazione del Repository dei processi aziendali

Realizzazione di un repository univoco a livello aziendale per ottenere il massimo beneficio dal Business Process Management (BPM).

Formalizzazione ed ottimizzazione di procedure interne

Policy, normative e regolamenti.

Dimensionamento organici aziendali

Valutazione ottimale dei carichi di lavoro, mappatura e valutazione delle competenze.

Contattaci

Scrivici per raccontarti le tue esigenze. Un nostro consulente si metterà in contatto con te entro 24 ore.