Organizzazione Human Resources

Organizzazione Human Resources: progettazione e definizione di strutture organizzative aziendali, grazie all’analisi di posizioni, ruoli e responsabilità. L’intero processo di formalizzazione e ottimizzazione delle procedure sarà supportato dalla realizzazione grafica di organigrammi e funzionigrammi aziendali.

 

Progettazione e definizione di strutture organizzative aziendali

Analisi delle unità organizzative, posizioni, ruoli e responsabilità: disegno di organigrammi e funzionigrammi aziendali.

Formalizzazione ed ottimizzazione di procedure interne

Policy, normative e regolamenti.

Realizzazione del Repository dei processi aziendali

Realizzazione di un repository univoco a livello aziendale per ottenere il massimo beneficio dal Business Process Management (BPM).

Dimensionamento organici aziendali

Valutazione ottimale dei carichi di lavoro, mappatura e valutazione delle competenze.

Senza titolo

Un’organizzazione strutturata genera motivazione, crescita, miglioramento continuo e risparmio … non burocrazia!

Value Process